Antognoni ammette: «Samp dietro la Fiorentina». E Chiesa... - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Antognoni ammette: «Samp dietro la Fiorentina». E Chiesa…

Pubblicato

su

Il club manager della Fiorentina e l’ex giocatore della Sampdoria sperano in un passo falso dei blucerchiati all’esordio in Serie A

Il calciomercato sta per sparare gli ultimi botti dell’estate. Domenica però inizia il campionato di Sampdoria e Fiorentina, rivali all’esordio in Serie A nella suggestiva cornice del “Ferraris”. Tra dubbi e certezze c’è chi un’idea se l’è fatta, come il club manager viola Giancarlo Antognoni: «Speravamo nell’Europa, ma le regole vanno rispettate. Ci proveremo quest’anno, così come l’obiettivo Coppa Italia. Siamo al livello di Lazio e Atalanta, mentre Toro e Samp le vedo più dietro. Noi abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno di transizione appena passato: ora dovremo consolidarci, sarà una bella sfida anche per Pioli che è molto carico». E chi, a sorpresa, si augura un passo falso della formazione blucerchiata, come il doppio ex della sfida Enrico Chiesa: «Spero che la Sampdoria faccia una bella stagione, ma dalla seconda giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.