Ds Venezia: «Cuisance? Niente colpe, ma andava fatta una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ds Venezia scarica Cuisance: «Niente colpe, ma andava fatta una cosa»

Pubblicato

su

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha commentato la cessione di Michael Cuisance alla Sampdoria

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha commentato la cessione di Michael Cuisance alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Tre anni fa, quando ero a Monza, il Venezia è arrivato in Serie A avendo tra i budget più bassi, questa è la verità. Le squadre hanno bisogno di un’alchimia e di un’anima. Questa squadra fino ad oggi aveva un’anima depressa, questo ho potuto vedere. Nessuno ha mai detto che questi erano cattivi giocatori, alcuni sono ancora nostri, magari tornano e cambia il loro modo di pensare. Nessuno dà la colpa a quelli che sono andati via, ma l’alchimia del gruppo andava cambiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.