Antonucci non si trattiene: «Sognavo l'esordio al Ferraris» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Antonucci non si trattiene: «Sognavo l’esordio al Ferraris»

Pubblicato

su

L’esterno offensivo della Roma ha raccontato le emozioni dell’esordio al “Ferraris” contro la Sampdoria, stadio che lo ha da sempre affascinato

Esordio migliore non poteva esserci. Mirko Antonucci è stato uno dei protagonisti del pareggio conquistato dalla Roma contro la Sampdoria, capace di confezionare un assist preciso per il colpo di testa di Edin Dzeko proprio quando sembrava che i giallorossi dovessero rassegnarsi alla sconfitta. Per l’esterno offensivo classe ’99 si tratta di un’emozione difficile da descrivere, un sogno che si avvera: «Fin da piccolo sognavo l’esordio al Ferraris, mi è sempre piaciuto questo stadio e penso che questa cosa mi abbia portato fortuna. È stata una sensazione speciale, che mi ripaga di tutti i sacrifici compiuti in questi anni», rivela a Roma TV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.