Arsenal ai piedi di Torreira: gol da cineteca in rovesciata - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Arsenal ai piedi di Torreira: gol da cineteca in rovesciata

Pubblicato

su

Torreira non smette di stupire i tifosi dei gunners: ieri ha risolto il match contro l’Huddersfield con un gol in rovesciata

Dopo un iniziale periodo di adattamento al calcio inglese, si può dire che adesso Lucas Torreira sia entrato discretamente bene nel gioco dell’Arsenal. Il centrocampista uruguaiano è uno degli inamovibili del tecnico dei gunners Unai Emery, e nelle ultime partite ha spesso vinto il titolo di Man of the match, risultando sempre decisivo per la propria squadra. Dopo il primo gol realizzato con la maglia dell’Arsenal la scorsa settimana – nel sentitissimo derby contro il Tottenham peraltro, non certo una partita a caso -, Torreira sembra aver preso gusto nell’andare a segno, tanto che ieri pomeriggio ha risolto la partita contro l’Huddersfield addirittura con una rete in rovesciata, facendo impazzire i propri tifosi. Insomma, sembra proprio che l’Arsenal abbia fatto un vero e proprio affare a prenderlo per 30 milioni dalla Samp. Ecco il video della prodezza.

https://www.youtube.com/watch?v=h9hkNapPnqA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.