Ascoli Cittadella, Giordano non dimentica: il terzino medita vendetta
Connettiti con noi

News

Ascoli-Cittadella, Giordano non dimentica: il terzino medita vendetta

Pubblicato

su

Simone Giordano ha un solo precedente contro il Cittadella: il 3-0 che gli avversari hanno inflitto all’Ascoli

La scorsa stagione di Serie B 2022/23 ha regalato una partita memorabile tra l’Ascoli e il Cittadella, una sfida che ancora brucia nei cuori dei giocatori coinvolti. Tra questi c’è Simone Giordano, tornato alla Sampdoria dopo il prestito che si appresta ad affrontare i granata tra le mura del Ferraris.

La gara del Tombolato fu un vero e proprio monologo del Cittadella, che dimostrò di essere incontenibile per l’Ascoli. Il risultato finale di 3-0 a favore del Cittadella ha confermato il dominio della squadra ospitante. Il vantaggio del Cittadella è arrivato al 17′ minuto con un gol di Crociata. Nella ripresa, uno scatenato Antonucci ha completato la sua doppietta, con la prima rete su rigore al 76′ e la seconda al 78′.

Nel tentativo di cambiare le sorti della partita, Simone Giordano è subentrato al 58′ minuto di gioco per l’Ascoli. Tuttavia, poco ha potuto fare per invertire il destino della sua squadra, poiché il Cittadella era in una forma straordinaria quella giornata. Oggi, Simone Giordano indossa la maglia della Sampdoria, ma il ricordo di quella sconfitta pesante contro il Cittadella ancora lo perseguita. Il desiderio di vendicarsi è sicuramente presente nella mente del calciatore, e la prossima occasione di scontrarsi nuovamente con il Cittadella potrebbe rappresentare l’opportunità di riscattarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.