Ascoli, sondaggio per Bonazzoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ascoli, sondaggio per Bonazzoli

Pubblicato

su

Il futuro di Federico Bonazzoli sarà probabilmente lontano da Genova per i prossimi mesi, almeno fino al termine della stagione corrente. L’attaccante, infatti, non ha trovato molto spazio all’interno delle gerarchie prima di Walter Zenga e poi di Vincenzo Montella e sta pensando, in comune accordo con la società, di trovare una destinazione dove poter scendere in campo con continuità e mettere minuti nelle gambe.

 

Dopo la richiesta ufficiale del Livorno, le cui pretese comunque restavano alte e condizionavano maggiormente il prosieguo della sua avventura blucerchiata, anche l’Ascoli ha effettuato un sondaggio con la Sampdoria. Nulla di approfondito però, come riporta Sky Sport, in quanto la priorità offensiva dei bianconeri sarebbe Mirko Antenucci. Un eventuale allontanamento dell’attuale giocatore del Leeds aprirebbe le porte a uno scenario interessante in cui verrà coinvolto attivamente Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.