Asseminello: ripresa per il Cagliari in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Asseminello: ripresa per il Cagliari in vista della Samp

Pubblicato

su

Ripresa ad Asseminello per la squadra di Massimo Rastelli

Ripresa immediata non solo per la Samp ma anche per il Cagliari di Massimo Rastelli, prossimo avversario del Doria nel quarto turno di Tim Cup in programma mercoledì sera al Ferraris di Genova. Ad Asseminello la squadra rossoblù si è ritrovata questa mattina per preparare la sfida ai blucerchiati: seduta iniziata in palestra, poi lavoro in campo per i sardi con divisione in grupp: gli impiegati nel match contro l’Udinese hanno svolto lavoro defaticante, seduta aerobica per il resto del gruppo.
INFERMERIA – Non prenderà quasi sicuramente parte alla partita di mercoledì colui che decise qualche tempo fa il match del Sant’Elia, Federico Melchiorri: l’attaccante cagliaritano ha svolto lavoro differenziato, mentre non ci saranno sicuramente gli infortunati Joao Pedro, Ionita, Murru, Tatchsidis, Capuano e il neo infortunato Bittante, uscito malconcio ieri dalla sfida ai friulani. Domani pomeriggio, come si legge sul sito della società rossoblù, si terrà nuova seduta di allenamento e alle 17 il tecnico Massimo Rastelli incontrerà la stampa alla vigilia dell’impegno di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.