Assocalciatori celebra la giornata contro la violenza sulle donne: «Diciamo basta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Assocalciatori celebra la giornata contro la violenza sulle donne: «Diciamo basta»

Pubblicato

su

L’Assocalciatori ha voluto celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne: ecco il messaggio social

L’ Assocalciatori ha voluto celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Instagram.

MESSAGGIO – «Abbiamo tutti una responsabilità quando accade un episodio di violenza. Il nostro pensiero va a Giulia, alla sua famiglia e a tutte le donne che quotidianamente ne sono vittime, in qualsiasi modo e forma. Abbiamo tutti il dovere di intervenire trasversalmente sull’educazione e sulla cultura del rispetto verso l’altro. Dobbiamo essere forti, intransigenti e svolgere un ruolo attivo per avere un impatto concreto sul contesto culturale in cui viviamo. Oggi, più forte che mai, diciamo basta!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.