L'Atalanta (ri)pensa a Caprari: distanza sul prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Atalanta (ri)pensa a Caprari: distanza sul prezzo

Pubblicato

su

L’Atalanta cerca un vice Ilicic e torna su Caprari: troppo alta la richiesta della Sampdoria

Sampdoria e Atalanta potrebbe sedersi attorno a un tavolo a gennaio non solo per concordare un riscatto anticipato di Duvan Zapata – che porterebbe a Genova Roger Ibañez o Simon Kjaer – ma anche per un’altra operazione.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, svela come gli orobici siano alla ricerca di un vice Ilicic e avrebbero individuato in Gianluca Caprari un profilo soddisfacente le proprie richieste. La Dea potrebbe quindi tornare alla carica per l’attaccante blucerchiato – già cercato la scorsa estate – ma a frenarla sono i 18 milioni di euro chiesti da Massimo Ferrero. Non è escluso che, a cifre minori, possano esserci sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.