Atalanta, ripresa immediata: Gollini e Palomino puntano la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, ripresa immediata: Gollini e Palomino puntano la Sampdoria

Pubblicato

su

Verso Atalanta-Sampdoria: ripresa immediata degli allenamenti per i ragazzi di Gasperini. Gollini e Palomino puntano i blucerchiati

L’Atalanta vince per 2-0 contro l’Udinese e si porta a quota 47 punti distaccando la Sampdoria caduta, per l’ennesima volta, in trasferta contro il Chievo. Nemmeno il tempo per festeggiare che entrambe le compagini dovranno mettersi all’opera per lo scontro diretto – in programma martedì alle 18.30 tra le mura dell'”Atleti Azzurri” d’Italia. Palomino e Gollini all’unisono – intervenuti al termine del match ai microfoni del sito ufficiale nerazzurro -, puntano la Sampdoria: «Il mister ci ha raccomandato riposo, sappiamo l’importanza della partita di martedì. Non abbiamo distrazioni e domattina iniziamo a preparare la gara contro la Sampdoria» afferma il portiere.

Anche Palomino non vuole sottovalutare l’impegno contro i blucerchiati di Giampaolo: «Adesso non abbiamo tanto tempo per riposare» afferma ai microfoni della stampa «domani dobbiamo iniziare a pensare alla Sampdoria, bisogna preparla bene perché loro giocano con intensità e ritengo che sarà una partita molto difficile. Vogliamo giocare come oggi, anzi un po’ meglio, per centrare l’obiettivo: ci serve fiducia per affrontare ogni partita con la giusta intensità. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto oggi contro l’Udinese». Una vittoria porterebbe l’Atalanta a + 6 punti dalla Sampdoria, consolidando il settimo posto che vale l’accesso all’Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.