Atalanta Sampdoria, cambi vincolati per Giampaolo: le alternanze
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, cambi vincolati per Giampaolo: le alternanze

Pubblicato

su

Atalanta-Sampdoria, cambi vincolati per Giampaolo: le alternanze possibili in vista del match in trasferta contro gli orobici

Al netto di quale sarà il modulo di partenza contro l’Atalanta, Marco Giampaolo sa che la panchina a sua disposizione sarà veramente conta e i cambi saranno contati sulla punta delle dita. Per questo motivo è fondamentale non sbagliare nulla dell’undici iniziale.

Escludendo, per il momento, Stefano Sensi e Sebastian Giovinco, che potrebbero rientrare tra i convocati ma anche non farcela, sono poche le scelte a disposizione del tecnico blucerchiati. A centrocampo soprattutto. Giampaolo avrà i cambi vincolati: Ronaldo Vieira per Albin Ekdal, Kristoffer Askildsen, se recuperato, per uno tra Tomas Rincon e Morten Thorsby. In difesa scontato il cambio tra Alex Ferrari e Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.