Atalanta Sampdoria, Depaoli flop: l'esterno non convince Gasperini
Connettiti con noi

Gli Ex

Atalanta Sampdoria, Depaoli flop: l’esterno non convince Gasperini

Pubblicato

su

Atalanta Sampdoria, l’impresa doriana ha esaltato i blucerchiati ma affossato gli ex: occasione mancata per Depaoli sostituito dopo solo un’ora di gioco

La Sampdoria tona a casa da Bergamo con altri tre punti in tasca e con una maggiore consapevolezza delle proprie qualità. La terza vittoria consecutiva esalta i blucerchiati in vista dei prossimi impegni mentre di umore opposto è l’ex Fabio Depaoli autore di una prestazione negativa sabato al Gewiss Stadium.

Il turnover attuato da mister Gian Piero Gasperini non ha portato all’Atalanta gli esiti sperati e elementi della rosa come l’ex Sampdoria hanno mancato un’importante chance. Il terzino classe 1997, partito titolare, è stato uno dei peggiori in campo della compagine nerazzurra, venendo sostituito dopo solo un’ora di gioco da Hans Hateboer. L’avventura bergamasca non è, quindi, iniziata nel migliore dei modi per Depaoli che, trasferitosi all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto, dovrà fare di meglio per guadagnarsi la riconferma o a fine stagione farà ritorno alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.