Atalanta-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

L’ottava giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Atalanta e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” è pronto a dar vita alla sfida dal sapore europeo tra Atalanta e Sampdoria, valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie A. I nerazzurri di Gasperini cercano il riscatto dopo sia i pareggi con Crotone e Fiorentina sia la doppia eliminazione da Europa League e Coppa Italia. Per i blucerchiati valgono oro i sei punti di distacco in classifica, dunque una vittoria o un pareggio al termine di questo scontro diretto potrebbe dire molto sul loro futuro. Sarà possibile vedere Atalanta-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 2. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Atalanta-Sampdoria: le quote

Una sfida dal sapore tutto europeo che per i bookmakers ha già un vincitore, ossia l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il cui successo è dato a 1,70 al netto di quello della Sampdoria che è pagato cinque volte l’importo giocato. Se l’impresa blucerchiata sembra molto complicata, ben più abbordabile può essere il pareggio, bancato 3,80, tra due formazioni che segnano molto. A tal proposito, le quote del Goal si aggirano intorno all’1,70 e del No Goal al 2. Di conseguenza, l’Over a 1,80 e l’Under a 1,90.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Atalanta-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.