Attacco Sampdoria: addii, ritorni e conferme. Il punto sul reparto
Connettiti con noi

News

Attacco Sampdoria: addii, ritorni e conferme. Il punto sul reparto

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria è il reparto dove ci sarà maggiormente da lavorare: addii, ritorni e conferme per Marco Giampaolo

È l’attacco il reparto dove ci sarà maggiormente da lavorare per i dirigenti della Sampdoria e Marco Giampaolo. La sterilità offensiva è stata una costante nell’ultima stagione di Serie A dei blucerchiati, un trend da invertire. La Sampdoria nelle prossime settimane dovrà gestire diverse situazioni a partire dal rinnovo di Fabio Quagliarella. Il capitano è l’unico certo di restare alla Sampdoria assieme a Manolo Gabbiadini.

In bilico la posizione di Francesco Caputo su cui c’è la Lazio. Ernesto Torregrossa è diviso tra il Pisa e il Modena. Antonino La Gumina è pronto a firmare con il Bari ma c’è di nuovo il Modena. Federico Bonazzoli attende di conoscere il suo futuro tra l’addio alla Salernitana e il ritorno a Genova. Vladyslav Supryaga a meno di scossoni, resterà per il secondo anno previsto dal prestito in blucerchiato. E poi ci sono i giovani: Matteo Stoppa, destinato a farsi le ossa in Serie B. Lorenzo Di Stefano e Daniele Montevago che dovrebbero dalla Primavera aggregarsi almeno per il ritiro di Ponte di Legno. Poi ci sono i giocatori su cui la Sampdoria sta facendo un pensierino: da Gregoire Defrel a Keita Balde, fino alla stella Matteo Brunori, 29 gol con il Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.