Audero Inter, obbligo di riscatto difficile: il motivo
Connettiti con noi

News

Audero-Inter, obbligo di riscatto difficile: il motivo

Pubblicato

su

Audero-Inter, l’obbligo di riscatto è difficile per il portiere della Sampdoria: il motivo è legato alle condizioni

Emil Audero, portiere della Sampdoria, è in prestito all’Inter. L’accordo, stretto in estate, comprende la clausola che lega il suo futuro in nerazzurro al raggiungimento di due obiettivi specifici. Il primo è il raggiungimento della Champions League e il conseguimento del 40% delle presenze totali in squadra.

Se l’obiettivo della Champions League sembra essere alla portata per l’Inter, grazie al suo rendimento positivo in campionato, il secondo requisito potrebbe rivelarsi molto più complicato da soddisfare per Audero. Il portiere titolare dell’Inter, Yann Sommer, è una figura di grande esperienza e qualità, il che rende difficile per Audero accumulare le presenze necessarie per soddisfare la clausola. Il rendimento di Sommer è stato costantemente di alto livello, e ciò significa che l’Inter potrebbe avere limitate opportunità per far scendere in campo Audero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.