Sampdoria Roma, Audero fa la lista: tutti i pro della partita - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero fa la lista: cosa gli è piaciuto di Sampdoria Roma

Pubblicato

su

Emil Audero fa la lista delle cose positive scaturite al termine di Sampdoria Roma: il portiere si complimenta anche con la squadra – FOTO

Emil Audero è soddisfatto della partita disputata dalla Sampdoria contro la Roma. I tre punti possono essere il jolly che serve per chiudere in bellezza il campionato e raggiungere la tanto desiderata quota 52 chiesta da Claudio Ranieri.

Il portiere della Sampdoria, superatosi con la parata sul rigore di Edin Dzeko (pallone non eccessivamente difficile, ma ottima intuizione sul lato dove buttarsi), si complimenta con i compagni di squadra e fa l’elenco delle cose positive: «Vittoria. Clean sheet. Rigore parato. Bravi ragazzi grande vittoria!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emil Audero Mulyadi (@emil_audero)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.