Hanno Detto

Baldini: «La Polonia è tra le formazioni più forti. I ragazzi devono dare il massimo. Cherubini? Dico questo»

Samp News 24

Published

on

Silvio Baldini, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni: le sue parole

Silvio Baldini, commissario tecnico dell’Italia U21, ha parlato in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni validi per la qualificazione agli Europei di categoria. Focus su Luigi Cherubini della Sampdoria. Il ct ha dichiarato:

CONVOCATI «I ragazzi sono alla terza convocazione che facciamo, sono sempre gli stessi. Vengono qua volenterosi, lo spirito giusto. Far parte della Nazionale U21 li rende orgogliosi».

POLONIA – «Le partite facili non esistono più, non si riesce più a capire dove sia il grado di difficoltà. Se guardiamo la classifica, giochiamo con una squadra che è a pari punti con noi e ciò significa che ha dimostrato di essere fra i più bravi. Nello stesso momento, non sono preoccupato nell’affrontare queste partite, sono abbastanza fiducioso perché so che anche i ragazzi sanno di dover dare il meglio di loro».

IDRISSI E PALESTRA – «Durante questo periodo diversi ragazzi hanno collezionato più minutaggio per esempio come Idrissi, a parte Palestra che gioca sempre. Anche Cherubini che gioca in Serie B e così via tutti gli altri. Riescono ad avere spazio e collezionare un buon minutaggio per affrontare le partite al meglio».

LEGGI ANCHE: LE NOTIZIE SUL GIRONE DELL’ITALIA E I PROSSIMI MONDIALI

Exit mobile version