Pres. Bari: «Sabelli? Vogliamo rinfonzarci, non indebolirci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pres. Bari: «Sabelli? Vogliamo rinfonzarci, non indebolirci»

Pubblicato

su

Bari, il numero uno Giancaspro su un possibile addio di Sabelli: «Tutti sono incedibili e tutti sono cedibili. Vedremo con ds e allenatore…»

La Sampdoria è ancora alla ricerca di rinforzi in difesa e, nonostante sia arrivato da pochi giorni il polacco Bereszynski, per la fascia destra c’è la possibilità di un ulteriore innesto: si tratta di Stefano Sabelli, terzino classe ’93 attualmente in forza al Bari, con la cui maglia ha collezionato 16 presenze e 3 assist in questa prima metà di stagione. Lo stesso presidente dei galletti Cosmo Giancaspro, al termine dell’amichevole contro il Monopoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito del calciomercato: «Sabelli? Tutti sono cedibili e tutti sono incedibili. Molto dipende dalle valutazioni che faranno l’allenatore e il direttore sportivo. Il nostro obiettivo – riporta tuttobari.com – è quello di rafforzare alcuni reparti che sono apparsi meno dotati di quanto ritenevamo ad inizio campionato, non di indebolirci». L’ex-Nazionale italiano U21 approderebbe alla Sampdoria in vista del probabile addio di Pedro Pereira, oltre che per sopperire allo scarso rendimento di Jacopo Sala nel ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.