Barreto guru del take away, ma non solo: «Chiedete a lui»
Connettiti con noi

News

Barreto guru del take away, ma non solo: «Chiedete a lui»

Pubblicato

su

Barreto guru del take away, ma non solo. I compagni scherzano: «Per qualsiasi cosa, chiedete a lui che la sa»

La quarantena prosegue in casa Sampdoria da 26 giorni, in attesa dell’esito negativo del secondo tampone che darà il via libera ai giocatori per tornare ad un livello di isolamento normale, al pari degli altri cittadini. La società si occupa di rifornire i propri tesserati di ogni bene necessario, nel limite del possibile, ma dal telefono di Edgar Barreto non è ancora arrivata nessuna chiamata.

Il centrocampista blucerchiato non ha mai avuto bisogno di aiuti esterni per nulla, dato che, grazie a un’esperienza di diversi anni, è ormai diventato una specie di “guru del take away” in grado di far arrivare a domicilio ogni genere di prodotto alimentare e in brevissimo tempo. Tanto che tra i suoi compagni – svela Il Secolo XIX – gira ormai una battuta che ha un bel fondo di verità: «Se non sapete come fare per qualsiasi cosa, chiedete a Barreto, lui lo sa». Un punto di riferimento per tutti, nello spogliatoio e fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.