Barreto ritorna in campo: il pensiero è per i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Barreto ritorna in campo: il pensiero è per i tifosi

Pubblicato

su

Barreto felice per il rientro in campo, vuole un finale di campionato positivo: «Lo dobbiamo ai tifosi che ci sostengono»

PARMA-SAMPDORIA: LE PAGELLE
PARMA-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS

Sono passati sei mesi dall’infortunio che ha obbligato Edgar Barreto a un lungo iter riabilitativo. Il centrocampista paraguaiano, rientrato in campo nel corso del match contro il Parma, vuole incidere nel finale di campionato: «È passato tanto tempo dall’ultima partita, sono contento di essere rientrato – commenta ai microfoni di Samp TV -. Un po’ meno per il risultato. Importante essere riuscito a rientrare, spero di dare una mano nel finale di stagione. È difficile stare fuori perché non riesci ad esprimerti e a liberarti dalla tensione. Sono riuscito a sistemare il problema. È un peccato lasciarsi andare nelle ultime tre partite, abbiamo un obbligo verso i tifosi che ci hanno sostenuto in questa stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.