Belec-Fiorentina, tutto bloccato: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Belec-Fiorentina, tutto bloccato: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Situazione di stallo per Belec alla Fiorentina: il portiere dovrà aspettare per conoscere il proprio futuro

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Dopo l’arrivo di Manolo Gabbiadini, la Sampdoria sta adesso pensando alle cessioni per sfoltire la rosa. In uscita, come già noto da tempo, ci sono diversi giocatori che non hanno trovato spazio in questa prima parte di stagione. Gabriele Rolando ha già salutato ufficialmente la Sampdoria questo pomeriggio: per il terzino genovese è ufficiale il prestito al Carpi. Oltre a Dawid Kownacki poi, sicuro partente come ammesso anche dal tecnico doriano Marco Giampaolo, a lasciare Bogliasco sarà anche Vid Belec, sceso quest’anno nella gerarchia dei portieri al ruolo di terzo.

Per l’estremo difensore sloveno si è mossa la Fiorentina ma, come appreso dalla redazione di SampNews24, allo stato attuale delle cose la situazione sta vivendo un momento di stand-by. Il motivo è dato dal fatto che la Fiorentina stia sondando anche altre piste per la sostituzione di Bartlomiej Dragowski, destinato all’Empoli. Saranno dunque i viola, se non convinti dall’ingaggio di Pietro Terracciano – principale rivale dello sloveno per l’approdo a Firenze – a farsi risentire con la Samp per chiudere l’arrivo di Belec in Toscana.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.