Belec saluta la Samp: andrà alla Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belec saluta la Samp: andrà alla Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, a breve l’addio di Belec: il portiere vestirà la maglia della Fiorentina

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria si sta dimostrando molto attiva in queste prime settimane di calciomercato invernale. Se sono già arrivate due firme importanti come quella di Morten Thorsby e Manolo Gabbiadini, la società di Corte Lambruschini è tra le più attive anche sul fronte uscite: oltre a Gabriele Rolando e Dawid Kownacki, ormai con le valigie in mano rispettivamente verso Carpi e Fortuna Dusseldorf, ecco che anche Vid Belec saluterà a breve Genova.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere sloveno – che ha collezionato solamente 2 presenze con la maglia della Sampdoria indosso – verrà ceduto alla Fiorentina, prossimo avversario in campionato proprio dei blucerchiati. Adesso la dirigenza doriana dovrà trovare un sostituto di Belec per ricoprire il ruolo di terzo portiere: il profilo ideale potrebbe essere quello di Bruno Bertinato, talento brasiliano che è stato proposto recentemente a Osti e Sabatini. Non è esclusa, però, l’ipotesi di un reintegro in rosa di Titas Krapikas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.