Benevento-Sampdoria, i convocati: Ciciretti out, riecco Dodô e Zapata - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Benevento-Sampdoria, i convocati: Ciciretti out, riecco Dodô e Zapata

Pubblicato

su

Benevento-Sampdoria, De Zerbi non recupera Ciciretti per il match casalingo contro i blucerchiati. I 24 convocati per la sfida

Rifinitura pomeridiana per il Benevento, al termine della quale il tecnico De Zerbi ha diramato la lista dei 24 convocati per il match di domani contro la Sampdoria. Assenza pesante per i campani, che dovranno fare a meno di Ciciretti: il numero 10 si è fermato nel riscaldamento prima della partita contro il Chievo e non ha recuperato dall’infortunio in questa settimana di preparazione al primo impegno ufficiale del 2018. Out anche Iemmello. Ecco le scelte del tecnico giallorosso per la sfida di domani, in programma alle ore 15 tra le mura del “Vigorito”:

Portieri: Belec, Brignoli, Piscitelli.

Difensori: Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Venuti, Sparandeo, Lucioni, Billong, Costa, Djimsiti, Gravillon.

Centrocampisti: Volpicelli, Chibsah, Del Pinto, Memushaj, Viola.

Attaccanti: D’Alessandro, Lombardi, Brignola, Armenteros, Coda, Puscas.

Benevento-Sampdoria, i convocati d Giampaolo: torna Dodô, in quattro restano a casa

Nessuna sorpresa, dopo le assenze annunciate dal Marco Giampaolo nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Benevento-Sampdoria. Strinic, Djuricic, Alvarez e Capezzi resteranno a casa a recuperare dai rispettivi acciacchi, mentre tornano tra i convocati Dodô e il capitano della Primavera Tessiore, che vestirà la maglia numero 30. Ecco la lista dei blucerchiati per la trasferta di domani, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società:

Portieri: Puggioni, Tozzo, Viviano.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Dodô, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre.

Centrocampisti: Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Tessiore, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.