Connect with us

2015

Benitez guarda alla Samp: «Non faccio calcoli: gli scontri diretti sono fondamentali»

Published

on

Rafa Benitez non rivela quale sarà il suo futuro per il 2015-16, ma quello prossimo è ancora più importante. Il Napoli cerca una rincorsa difficile all’Europa più importante: la Champions League è distante cinque punti e il Napoli – oggi sesto – punta deciso al terzo posto. La rimonta passa da un risultato positivo oggi all’Olimpico contro la Roma.

La mente è alla Roma, ma nella corsa alla Champions League saranno importanti anche gli scontri successivi. Tra di questi, ci sarà anche il match con la Samp al San Paolo: «Non faccio calcoli, perché dobbiamo ancora giocare in casa con Lazio, Fiorentina e Sampdoria. Gli scontri diretti possono cambiare tutto. L’importante è concentrarsi sulla prossima partita, la squadra sta bene fisicamente ma tutto dipende dal risultato. Con l’Inter, ad esempio, abbiamo pareggiato pur giocando molto bene».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×