Bereszynski allo scoperto: «Giampaolo, Ranieri, Sousa. La penso così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski allo scoperto: «Giampaolo, Ranieri, Sousa. La penso così»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski fa il punto sulla Sampdoria ai taccuini della Gazzetta dello Sport: dagli allenatori preferiti al modulo ideale

Bartosz Bereszynski fa il punto della situazione ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Il terzino della Sampdoria ha rivelato i nomi degli allenatori con cui ha trovato maggior feeling e il modulo ideale per la sua idea di calcio. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Bartosz Bereszynski 

«A cominciare da Giampaolo. Ma mi sto trovando molto bene con Ranieri, anche perché la sua difesa a tre ben si adatta con il gioco che Paulo Sousa, il nostro c.t. della Polonia, fa in nazionale. Lui cura moltissimo gli aspetti tattici. E per me, il 3-5-2 della Samp si è rivelato di grande aiuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.