Sampdoria, Bereszynski convince a metà: i voti dei quotidiani
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski convince a metà: i voti dei quotidiani

Pubblicato

su

La Sampdoria cade in casa e la difesa non riesce a reggere l’impeto del Napoli: Bereszynski convince a metà dopo le ultime buone prestazioni

La Sampdoria cade in casa sotto i colpi del Napoli. La difesa blucerchiata non regge l’urto dell’attacco azzurro e tra tutti Bartosz Bereszynski convince a metà dopo le ottime prestazioni delle ultime gare. I voti dei quotidiani al terzino polacco.

Il difensore blucerchiato, secondo La Gazzetta dello Sport, merita comunque la sufficienza in pagella in contrasto con il 5.5 del compagno di reparto Tommaso Augello. Dello stesso avviso anche Il Corriere dello Sport e Tuttosport che valutano la prestazione del terzino con un 6 pieno, prova del nove rimandata quindi per il classe 1992 che dovrà riconfermarsi già a partire dalla sfida contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.