Bernardeschi: «Complimenti a noi, ci abbiamo creduto fino all'ultimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bernardeschi: «Complimenti a noi, ci abbiamo creduto fino all’ultimo»

Pubblicato

su

L’autore del gol viola: «Astori voleva rubarmelo», scherza. Poi fai i complimenti ai suoi: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Un cross diventato tiro ha regalato il momentaneo vantaggio alla Fiorentina, che si è fatta poi riagguantare dalla Sampdoria che ha segnato con Muriel. L’autore del gol Federico Bernardeschi ha parlato dopo il match.

LE PAROLE DI BERNARDESCHI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, l’attaccante viola ha commentato così la sua prestazione della sua squadra: «Astori ha esultato? Voleva rubarmelo (ride,ndr) poi gli ho detto di no. L’importante, a parte gli scherzi, è aver segnato. C’è mancato il secondo gol purtroppo, credo che abbiamo fatto una grande partita contro un avversario forte, che corre ed è determinato. Ci è mancato solo chiuderla, sapevamo che era un rischio mantenere l’1-0 e infatti si è visto. Comunque complimenti alla Fiorentina che ci ha provato fino all’ultimo. Abbiamo mantenuto il nostro credo calcistico – conclude -abbiamo giocato bene poi i tre punti arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.