Sampdoria, Bertolacci e quella promessa di Ferrero in aereo
Connettiti con noi

News

Bertolacci-Ferrero e la promessa in aereo

Pubblicato

su

Bertolacci e quel volo con Ferrero: «Sull’aereo promise che mi avrebbe portato alla Samp»

A volte, le operazioni di mercato nascono nelle situazioni più strane. È il caso di Andrea Bertolacci, che ai taccuini de Il Secolo XIX ha svelato un retroscena sul suo approdo alla Sampdoria: «Mi ha voluto Ferrero in persona? Per me è stimolante, quando un presidente ti dice di venire è segno di stima. Pensare che tutto è nato per caso anni fa su un aereo che andava a Roma. È lì che me l’ha promesso».

Il nuovo acquisto blucerchiato ricorda l’episodio: «Fatalità, un giorno prendo l’aereo per Roma e nella stessa mia fila c’è Ferrero. Ci siamo messi a parlare durante il viaggio e lui mi ha detto che mi stimava e “un giorno ti porterò nella Samp”. È stato di parola, ora eccomi qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.