Fiumi di birra al Ferraris: l'idea della Sampdoria per domenica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiumi di birra al Ferraris: l’idea della Sampdoria per domenica

Pubblicato

su

Birra in promozione al “Ferraris” per Sampdoria-Atalanta: ecco l’idea della società per incentivare l’arrivo in anticipo allo stadio

Se pochi giorni fa erano stati gli Ultras Tito Cucchiaroni, tramite un comunicato apparso sul loro sito, ad invitare tutta la tifoseria della Sampdoria a presentarsi in anticipo allo stadio per la prossima sfida contro l’Atalanta, ecco che anche la società blucerchiata si è schierata a favore dell’idea con un’iniziativa davvero unica. Per incentivare i tifosi a riempire per tempo gli spalti e iniziare a sostenere la squadra – già prima del riscaldamento -, la stessa Sampdoria ha lanciato una promozione riguardante la vendita di birra all’interno del “Ferraris”: domenica, chi entrerà allo stadio prima delle ore 14 avrà diritto a pagare due birre alla modica cifra di 5 euro. L’offerta sarà valida in tutti i dodici punti punti bar presenti, compresi i due della Gradinata Sud, recentemente rimessi a nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.