Blucerchiati in B: Maccarone mattatore e l'Empoli si riprende la vetta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: Maccarone mattatore e l’Empoli si riprende la vetta

Pubblicato

su

Diciannovesima giornata di Serie B Eurobet all’insegna dell’Empoli che, approfittando del passo falso del Palermo di Iachini, sconfitto a Carpi per 1-0 (assente De Vitis) si riprende la vetta. Decisivo Massimo Maccarone che firma l’1-0 esterno a Novara su assist delizioso di Croce. Per Big Mac è l’8° rete stagionale, decisiva per tornare al primo posto a quota 36.

Sorride anche il Cesena di Massimo Volta che batte 3-1 la derelitta Reggina e torna al successo dopo due mesi. Discreta prova dell’ex blucerchiato che non sfigura e si prende anche un giallo dopo solo 8 minuti.

Terza vittoria di fila per il Brescia, ancora orfano di Juan Antonio, che schianta 4-2 il Varese con la tripletta di Caracciolo.

Sconfitta pesante del Padova di Laczko e Celjak che ieri è stato battuto 1-0 a Pescara dal goal dell’ex Cutolo. L’ungherese disputa ancora una buona prova ma purtroppo non serve ai patavini per cogliere un punto. Il croato invece era indisponibile.

Infine domani delicatissima partita per il Modena di Signori, Rizzo e Novellino che rende visita all’Avellino in un match in cui l’ex tecnico blucerchiato si gioca la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.