Bogliasco - Doppia seduta e Ferrero in visita, torna Palombo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Doppia seduta e Ferrero in visita, torna Palombo

Pubblicato

su

La Sampdoria continua, con qualche intoppo, la preparazione all’importantissima sfida di sabato pomeriggio contro il Genoa. Per caricare la squadra in vista del derby, il presidente Massimo Ferrero è salito al Poggio e ha assistito alla doppia seduta programmata da mister Giampaolo: il tecnico blucerchiato durante la mattinata ha diviso i suoi in gruppi, mentre nel pomeriggio era previsto un allenamento personalizzato per cinque giocatori (Dodô, Quagliarella, Muriel e Silvestre).

Come riportato dal sito ufficiale della società, è tornato ad allenarsi in gruppo Angelo Palombo, che ha saltato solo la partitella finale, mentre Emiliano Viviano dovrà è stato sottoposto a terapie dopo l’infortunio rimediato al polso che gli farà saltare la stracittadina di sabato. Pavlovic e Carbonero proseguono i rispettivi programmi di recupero. Da domani porte chiuse al “Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.