Bogliasco: doppia seduta in vista del Pescara

bogliasco sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Terminati gli impegni delle Nazionali il lavoro a Bogliasco è ripreso a pieno regime con una doppia seduta in vista della trasferta di Pescara.

Seduta mattutina basata su test atletici e successivamente sulla tattica difensiva. Assente dalla seduta solo Emiliano Viviano, che ha partecipato insieme al vice allenatore Conti e al direttore Carlo Osti all’incontro organizzato dalla Lega tra società, tecnici e arbitri. Seduta pomeridiana che ha visto il portiere impegnato nella classica seduta riservata agli estremi difensori, mentre il resto del gruppo dopo il riscaldamento, ha lavorato esercitandosi sulle combinazioni offensive prima delle partitelle a tema e altro lavoro atletico.

Lavoro matuttino in gruppo per Edgar Barreto, mentre nel pomeriggio il paraguagio ha lavorato in palestra. Proseguono invece gli iter riabilitativi di Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, ci sarà una singola seduta pomeridiana mentre dal giorno dopo, giovedì, la squadra si allenerà a porte chiuse.

Articolo precedente
Fiorillo: «Alla Samp tanti ricordi, sempre nel cuore»
Prossimo articolo
Qui Pescara – Doppia seduta, Bahebeck ko