Bogliasco, doppia razione, terapie per Sala

sampdoria bogliasco
© foto SampNews24

Doppio allenamento in vista della trasferta di Crotone: si ferma Sala

Giornata di doppio allenamento al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che ha avviato le pratiche per la trasferta di Crotone dove i blucerchiati vogliono proseguire l’ottimo trend avviato col Derby della Lanterna e proseguito poi contro Inter, Fiorentina e Sassuolo, una serie di sfide importanti giocate tutte bene e con tanti punti raccolti.
LA SEDUTA – Allenamento che al mattino ha visto la squadra divisa in gruppi: una parte ha lavorato sul campo a livello tattico, l’altro in palestra per poi alternarsi a metà seduta. Nel pomeriggio invece serie di partitelle a tema per la truppa blucerchiata.
INFERMERIA – Giornata piuttosto intensa per quanto riguarda il lavoro dello staff sanitario: lavoro personalizzato nel pomeriggio per LinettySilvestre, terapie invece per Jacopo Sala, uscito malconcio dal lunch match di domenica e per Viviano, sempre alle prese col recupero dalla frattura alla mano subita a Pescara. Prosegue invece il percorso di recupero agonistico per i lungodegenti Daniel Pavlovic e Carlos Carbonero, sempre più vicini al rientro. La ripresa degli allenamenti, come riportato dal sito ufficiale della Samp, sarà nella giornata di domani con una singola seduta pomeridiana.