Bogliasco – La Samp recupera Sala e Tozzo, domani porte chiuse

bogliasco sala sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria prosegue il suo cammino di preparazione alla prossima sfida casalinga contro il Palermo, match fondamentale per rialzare la testa dopo un periodo decisamente negativo.

A Bogliasco mister Giampaolo ha impegnato i suoi ragazzi in una doppia razione di allenamenti: durante la mattinata i blucerchiati sono stati divisi in gruppi, tra esercizi in palestra e trasformazioni tecniche sul campo, mentre nel pomeriggio la compagine al completo ha svoluto una seduta sul campo superiore. 

Dall’infermeria giungono ottime notizie per il tecnico doriano: Jacopo Sala questo pomeriggio è rientrato in gruppo e sarà quindi disponibile per la gara di domenica, ma anche il portiere Andrea Tozzo è tornato finalmente ad allenarsi con i compagni. Oggi sedute individuali per Viviano e Palombo, mentre Carbonero e Pavlovic proseguono i rispettivi programmi di recupero. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” per una sessione pomeridiana a porte chiuse.

Articolo precedente
Samp, senti Gonzalez: «Siamo squadra unita che pensa positivo»
Prossimo articolo
Club Scandicci 1908: Viviano collaboratore per la scuola portieri