Bogliasco - La Samp recupera Sala e Tozzo, domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – La Samp recupera Sala e Tozzo, domani porte chiuse

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue il suo cammino di preparazione alla prossima sfida casalinga contro il Palermo, match fondamentale per rialzare la testa dopo un periodo decisamente negativo.

A Bogliasco mister Giampaolo ha impegnato i suoi ragazzi in una doppia razione di allenamenti: durante la mattinata i blucerchiati sono stati divisi in gruppi, tra esercizi in palestra e trasformazioni tecniche sul campo, mentre nel pomeriggio la compagine al completo ha svoluto una seduta sul campo superiore. 

Dall’infermeria giungono ottime notizie per il tecnico doriano: Jacopo Sala questo pomeriggio è rientrato in gruppo e sarà quindi disponibile per la gara di domenica, ma anche il portiere Andrea Tozzo è tornato finalmente ad allenarsi con i compagni. Oggi sedute individuali per Viviano e Palombo, mentre Carbonero e Pavlovic proseguono i rispettivi programmi di recupero. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la Sampdoria si ritroverà al “Mugnaini” per una sessione pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.