Bogliasco: in tre a parte, domani rifinitura e conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: in tre a parte, domani rifinitura e conferenza

Pubblicato

su

Il report da Bogliasco: Carbonero, Sala, e Amuzie a parte. Domani rifinitura pre-Lazio e conferenza stampa di Giampaolo

Nonostante la festività dell’Immacolata, la Sampdoria non si riposa e continua ad allenarsi sul campo di Bogliasco in vista della prossima gara contro la Lazio. Mister Giampaolo e il suo staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una seduta incentrata sugli aspetti tecnico-tattici.

IN TRE A PARTE – All’allenamento di oggi pomeriggio non hanno partecipato Carbonero, Sala e Amuzie, alle prese con allenamenti differenziati. Il lungodegente Viviano prosegue invece il suo recupero con del lavoro di tipo settoriale.

RIFINITURA E CONFERENZA – La squadra si ritroverà domani a Bogliasco per ultimare la preparazione: per la mattina – come riportato dal sito ufficiale della società – è fissata la rifinitura a porte chiuse, mentre alle ore 13 circa il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.