Bogliasco - Silvestre a parte, da domani porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Silvestre a parte, da domani porte chiuse

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento alla prima sfida della stagione davanti al proprio pubblico, contro l’Atalanta. In quel di Bogliasco, Marco Giampaolo e staff hanno guidato questo pomeriggio un allenamento a base di esercitazioni tecnico-tattiche e conclusosi con partitelle a tema. 

Piccola tegola per il tecnico blucerchiato, che ha dovuto rinunciare a Matìas Silvestre, alle prese con della lavoro specifico per una contusione alla gamba destra rimediata ieri, e al portiere Andrea Tozzo, che ha svolto la seduta in palestra. Da domani, come riportato dal sito ufficiale della società, le porte del “Mugnaini” verranno chiuse fino alla prossima settimana e non sarà possibile assistere agli ultimi due allenamenti in chiave Atalanta. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.