Bogliasco: test cardio-polmonari, Carbonero in gruppo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: test cardio-polmonari, Carbonero in gruppo

Pubblicato

su

Passati i due giorni riposo concessi da Marco Giampaolo dopo la vittoria sull’Atalanta, la Sampdoria è tornata ad allenarsi sotto il sole di Bogliasco per farsi trovare in perfetta forma al termine della sosta di campionato.

Il tecnico blucerchiato, che ha dovuto fare a meno dei nazionali Muriel, Schick, Skriniar, Linetty, Praet e Fernandes, dopo i test cardio-polmonari di questa mattina ha diretto nel pomeriggio una seduta a base di esercitazioni atletiche e partitelle a campo ridotto.

Carlos Carbonero, per il quale è stato ufficialmente rinnovato il prestito, è tornato ad allenarsi in gruppo per la parte fisica, mentre per quella tecnica ha svolto il suo programma di recupero personalizzato. Il portiere Andrea Tozzo, invece, è stato sottoposto a terapie. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, è in agenda una doppia seduta in chiave-Roma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.