Bologna, De Silvestri: «Siamo un gruppo giovane. Vittoria che dà fiducia»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, De Silvestri: «Siamo un gruppo giovane. Vittoria che dà fiducia»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha commentato la prestazione contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport

Lorenzo De Silvestri, terzino destro del Bologna, ha commentato la prestazione contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby: «C’è tanta delusione. Prossime due partite fondamentali»

«Era una partita molto importante, dopo le prestazioni dovevano arrivare i risultati e oggi siamo contenti di aver ottenuto i tre punti. Dopo il nostro vantaggio abbiamo sofferto po’, alla luce anche delle partite precedenti dove non siamo riusciti a gestire i risultati e indubbiamente perché siamo un gruppo giovane. Dobbiamo continuare a lavorare molto, sicuramente questa prima vittoria in trasferta ci dà fiducia. Sono molto felice anche per aver festeggiato le mie 350 presenze in questo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.