Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria: Tonelli per Colley, Mihajlovic condizionato dalle squalifiche

BOLOGNA-SAMPDORIA IN STREAMING

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Bologna, gara valevole per la 33a giornata di Serie A. Dopo la vittoria nel Derby della Lanterna è necessario un altro risultato positivo per stare al passo delle dirette concorrenti per l’Europa League. Marco Giampaolo non cambierà molto, come annunciato in conferenza stampa. Il ballottaggio è solo tra Colley e Tonelli, con il secondo leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. Negli altri reparti arrivano conferme: Ramirez sarà preferito nuovamente a Saponara, Sala a Bereszynski. 

Il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic dovrà fare i conti con due squalifiche pesanti, come annunciato in conferenza stampa. In difesa mancherà Dijks, l’assenza del terzino mancino obbligherà il tecnico rossoblù a schierare Mbaye a sinistra e Calabresi a destra. Confermato in blocco il centrocampo con i due ex blucerchiati, Soriano e Poli, pronti a partire dal primo minuto. In attacco Mihajlovic perde Santander ma recupera Destro. L’attaccante non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e per questo motivo scenderà in campo Palacio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Mbaye; Pulgar, Poli; Sansone, Soriano, Orsolini; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!