Bologna, vignato è l'arma in più: pericolo dalla panchina per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Vignato è l’arma in più: pericolo dalla panchina per la Sampdoria

Pubblicato

su

Emanuel Vignato è l’arma in più del Bologna di Sinisa Mihajlovic. La Sampdoria dovrà fare molta attenzione al gioiellino rossoblù

In occasione del match di domenica tra Sampdoria e Bologna, Sinisa Mihajlovic potrà contare su un’arma importante a gara in corso. Si tratta di Emanuel Vignato, talento acquistato dal Chievo nel calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE – Bologna, Saputo carica la squadra dal Canada: «Forza ragazzi!»

In queste prime sette giornate, il centrocampista rossoblù è subentrato ben 5 volte, più di qualsiasi altro giocatore felsineo. Anche nella partita persa contro il Napoli, il tecnico serbo ha dimostrato di riporre molta fiducia nel classe 2000 che, una volta entrato, è riuscito a dare una marcia in più all’attacco del Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.