Bonazzoli e l'arrivo alla Samp: «Avevo tutti gli occhi addosso» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bonazzoli e l’arrivo alla Samp: «Avevo tutti gli occhi addosso»

Pubblicato

su

Bonazzoli e l’arrivo alla Samp: «Avevo tutti gli occhi addosso. Tutti dicevano che venivo dall’Inter, ma ero un giocatore della Primavera»

Dopo anni difficili, in prestito in giro per l’Italia, Federico Bonazzoli è finalmente riuscito a conquistarsi un posto alla Sampdoria: «L’ho sempre detto. Mi ero ri­trovato da un giorno all’altro in un mondo di cui non pensavo di riuscire a far parte. Un po’ di errori sono avvenuti per colpa mia – ha ammesso a La Gazzetta dello Sport – perché poi anche negli anni successivi non sono mai riuscito a rimanere in pianta stabile in una società».

Il bomber di Manerbio ricorda i primi tempi in blucerchiato: «Tutti dicevano di me che venivo dall’Inter, ma in realtà io ero un giocatore della Prima­vera nerazzurra. Avevo tutti gli occhi addosso, ma il calcio dei grandi è diverso. La Samp mi ha sempre dato la possibilità, ogni anno, di ricominciare da qui, ma poi sono sempre anda­to via in prestito. L’anno scorso non è stata una stagione nega­tiva per me, anche se il Padova è retrocesso. Mi sono detto, pe­rò, che avrei dovuto fare qua­lunque cosa per rimanere sta­bilmente a certi livelli», ha concluso Bonazzoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.