Bonazzoli merita di più. E Gabbiadini trema - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Bonazzoli merita di più. E Gabbiadini trema

Pubblicato

su

Bonazzoli in grande spolvero, merita una maglia da titolare a Bologna: Gabbiadini potrebbe essere scalzato

A Federico Bonazzoli sono bastati i venticinque minuti finali della gara contro la Roma, per dimostrare a Claudio Ranieri che un posto in questa Sampdoria lo merita anche lui. Grinta, tecnica, visione di gioco, cambi campo precisi e pericolosità sotto porta: il bomber classe ’97 ha voglia di mettere in mostra le sua qualità ed è entrato a meraviglia sul terreno del “Ferraris”.

L’attuale differenza di condizione tra lui e Manolo Gabbiadini – apparso spento e poco in partita – è apparsa chiara fin da subito e non è escluso che Bonazzoli possa conquistare grazie agli allenamenti dei prossimi giorni una maglia da titolare al “Dall’Ara” contro il Bologna. Sul fatto che se la meriterebbe, nessuno ha dubbi: «È la mia occasione della vita», le sue parole al termine della sfida di domenica. E allora non c’è tempo da perdere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.