Bonazzoli ricorda il nonno: la toccante lettera dell’attaccante

Bonazzoli Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Bonazzoli ricorda il nonno recentemente scomparso con una toccante lettera: «Mi mostro forte, ma non ci riesco. Mi manchi»

Momento difficile per Federico Bonazzoli che, con una toccante lettera pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha voluto ricordare il nonno recentemente scomparso: «Il grigio dei tuoi capelli non mi sembrava ancora così tanto da pensare che saresti potuto andartene ora. Sto facendo il possibile per mostrarmi forte, ma non ci riesco, avverto già la tua mancanza come se non avessi più terra sotto i piedi».

«È stato tutto troppo veloce – continua -, è stato tutto troppo inaspettato per poter essere vero! NONNO, spero che in qualche modo tu possa continuare a guardare quello che faccio, spero che tu possa continuare ad essere il mio tifoso numero 1 e spero soprattutto di poterti rendere fiero e orgoglioso di me! Ti prometto nonno, perchè so quanto ci tenevi, che farò il massimo affinché tutti i miei e i nostri sogni possano diventare realtà. Ti chiedo in cambio solo una piccola cosa… Proteggici e prenditi cura di me, di tutta la nostra splendida famiglia, come del resto tu hai sempre fatto, indicandoci la strada giusta da seguire e le scelte migliori da fare! Buon viaggio Nonno, mi manchi già».