Borghi: «Sampdoria? Bella classifca. Audero migliore in campo»
Connettiti con noi

News

Borghi: «Sampdoria? Bella classifca. Audero migliore in campo»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista sportivo, ha parlato della partita di ieri tra Sampdoria e Inter. Le sue parole

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partita di ieri tra Sampdoria e Inter. Ecco le parole rilasciate sul suo canale YouTube.

 «L’Inter ha perso a Marassi, grandi meriti della Samp che rispetto alla partita scorsa ha avuto anche una fase più attiva di proposizione di gioco. E’ stata molto brava a scappare sul 2-0 nel corso del primo tempo con il talento di alcuni suoi giocatori. Damsgaard è un giocatore che mi piace sottolineare, ve l’avevo detto prima dell’inizio del campionato. E’ un ragazzo molto giovane che deve chiaramente adeguarsi e adattarsi al calcio italiano, che deve crescere, ma ha talento e concretezza. L’azione che fa sul goal di Keita Balde è l’azione di un giocatore importante, di alto profilo. Sia per come difende la palla nella zona centrale che per come si apre l’orizzonte. Poi ci sono degli errori difensivi dell’Inter, ma c’è soprattutto l’abilità di questo ragazzo, poi anche quella di Keita. Prima aveva segnato Candreva, un altro ex con il dente un filo avvelenato. Questi due goal della Sampdoria, questi meriti che ci sono stati, è un merito avere anche un portiere che è il migliore in campo, perché ovviamente il portiere fa parte della squadra. Audero, che è stato il migliore in campo, è un merito da ascrivere ancora alla formazione di Ranieri, che ha una classifica veramente bella, che ha una classifica meritata e che ha una classifica che premia il lavoro di questo allenatore e di questo gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.