Bou, Samp e Lazio interessate all’argentino

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Gustavo Bou ha finora fatto bene in Argentina, ma è pronto al grande salto: offerto a Samp e Lazio, i blucerchiati ci pensano per l’estate

La rinascita di Luis Muriel, la certezza Fabio Quagliarella con la sua esperienza, l’esuberanza e la crescita di Patrik Schick: questo lo scenario attaccanti per la Samp. Con Budimir in uscita e Cassano sulla porta di Bogliasco fin dall’estate, la società blucerchiata cerca un’occasione per completare il reparto. Intanto, però, si guarda all’estate 2017 con una possibilità argentina.

BOMBER – Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, Lazio e Samp si sarebbero viste offrire il cartellino di Gustavo Bou, attaccante del Racing di Avellaneda. I biancocelesti non possono attualmente prendere l’attaccante, visto che i due posti da extracomunitari sono occupati dai centrali Bastos e Wallace. Diversa la situazione della Samp, che in questo momento ha quei due posti liberi, ma non vuole occuparli e non se la sente di fare un investimento pesante in quel reparto durante l’inverno. Se ne potrebbe parlare per l’estate.

MILITO DOCET – Arrivato al Racing dal River Plate – dov’è cresciuto, ma non si è mai imposto – dopo diversi prestiti, Bou è diventato un idolo nel club. Compagno d’attacco di Milito, ha segnato quattro gol in 11 presenze quest’anno e ha un contratto in scadenza nel giugno 2019. Transfermarkt attualmente lo valuta poco più di cinque milioni di euro, ma la Samp – con Muriel in possibile plusvalenza la prossima estate – potrebbe farci più di un pensierino per rimpinguare il reparto offensivo 2017-18.