Brignoli, tuffo nel passato: pomeriggio genovese per il portiere-goleador - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Brignoli, tuffo nel passato: pomeriggio genovese per il portiere-goleador

Pubblicato

su

Brignoli, un pomeriggio a Genova con Sala: per l’estremo difensore del Benevento la ragione della visita non è però la nostalgia

Con il gol realizzato ieri pomeriggio al Milan, Alberto Brignoli è entrato di diritto nella storia della Serie A: sedici anni dopo Taibi infatti, un altro portiere ha trovato la via del gol nel massimo campionato italiano. Non solo: il tuffo che è valso il 2-2 al Benevento ha regalato il primo, storico punto alle Streghe in questa stagione. Un pomeriggio da vero eroe dunque, per il numero uno di proprietà della Juventus, che quest’oggi ha sfruttato il giorno di riposo concesso dal proprio allenatore De Zerbi per venire a Genova.

 

Nostalgia della Sampdoria o dei suoi ex compagni? Non proprio: Brignoli ha infatti conosciuto nel capoluogo ligure la sua attuale fidanzata, ed è dunque salito in Liguria dalla Campania per trascorre una giornata con lei. Ma l’ex estremo difensore blucerchiato ha anche trovato il tempo per salutare Jacopo Sala, con il quale ha evidentemente legato di più ai tempi della sua militanza alla Sampdoria. Lo testimonia una storia pubblicata dal terzino doriano su Instagram, che lo ritrae appunto insieme al portiere giallorosso, con tanto di hastag dedicato per la rete realizzata ieri pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.