ESCLUSIVA – Brocchi consiglia DiFra: «Fiducia a Bonazzoli e ti ripagherà»

brocchi monza
© foto www.imagephotoagency.it

Esclusiva Sampnews24 – Brocchi consiglia Di Francesco: «Fiducia a Bonazzoli e verrà ripagata. È il suo anno, può far bene»

Continua l’ottimo precampionato di Federico Bonazzoli, in gol anche ieri sera contro lo Spezia e autore di un’ottima prova. Non più solo uomo d’area, ma anche assist-man e lottatore quando i compagni sono in difficoltà. Dopo le ultime stagioni caratterizzate da continui prestiti in giro per l’Italia – più o meno fruttuosi – per il bomber di Manerbio potrebbe essere arrivata l’ora di stanziarsi a Genova e guadagnarsi finalmente un posto nella Sampdoria. Lo stesso tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco, al termine del test di ieri, ha ammesso di prendere in considerazione l’ipotesi: «Sto ragionando su Bonazzoli. Mi sta dando delle buone risposte, ma può fare ancora meglio».

Tra le persone che più conoscono le qualità – tecniche e umane – del classe ’97, rientra certamente Cristian Brocchi, suo allenatore a Brescia nella stagione 2016/17. La redazione di SampNews24.com lo ha contattato in esclusiva per conoscere il suo parere: «Sarà l’anno giusto – afferma con sicurezza il tecnico, ora al Monza -. È forte, ha tutto per fare bene e con questo allenatore esploderà definitivamente. Mi piace da sempre e sono sicuro che ce la farà. Non mi permetto di dare a Di Francesco consigli tecnico-tattici, ma caratteriali sì. Federico ha bisogno di sentire fiducia: se la avvertirà, ripagherà».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!