Budimir, arrivano richieste dalla B

© foto www.imagephotoagency.it

L’avventura di Ante Budimir alla Samp sembra ai titoli di coda: diverse squadre di A si sono già fatte avanti, ma anche dalla cadetteria ci sono alcune richieste

Un gol al Bassano Virtus e poco altro: Ante Budimir è arrivato carico di attese da Crotone, dopo esser stato l’ariete della storica promozione dei pitagorici guidati dall’attuale tecnico del Genoa, Ivan Juric. Tuttavia, nella Genova blucerchiata la magia non si è ripetuta e così il croato è in uscita dalla Samp dopo esser scivolato nelle gerarchie dietro Muriel, Quagliarella e Schick.

PRETENDENTI ANCHE IN B – Come vi abbiamo già preannunciato in queste settimane, la Samp si sta guardando attorno per chiudere la questione al meglio: Empoli, Pescara, Chievo, ma soprattutto Crotone sono tra le pretendenti per l’ariete blucerchiato. Ma a loro si stanno aggiungendo anche squadre di categoria inferiore: secondo quanto riportato da “Il Giornale di Vicenza”, Budimir è tra le opzioni che il Vicenza sta vagliando per rinforzarsi nel prossimo mercato invernale. Tra queste, ci sono anche Cacia, Ganz, Maniero e De Luca. La coppia del Bari potrebbe entrare in uno scambio con Raicevic.