Fiorentina, Caceres shock: «Ho avuto il Coronavirus in corpo per 60 giorni»
Connettiti con noi

Avversari

Caceres shock: «Ho avuto il Coronavirus in corpo per 60 giorni»

Pubblicato

su

Fiorentina, Caceres svela: «Ho avuto il Coronavirus per 60 giorni senza saperlo. Si era innamorato di me»

Tra i calciatori di Serie A colpiti dal Coronavirus, da oggi rientra anche Martin Caceres. Il difensore della Fiorentina ha svelato di essere stato a sua insaputa contagiato: «Ho avuto il virus in corpo senza saperlo per 60 giorni», le sue parole durante una diretta Instagram con la comica uruguagia Yipio.

«Ho avuto qualche sintomo a metà marzo, mi stavo allenando a casa e sentivo di avere il fiato corto. Mi hanno detto di mettermi in quarantena e che in venti giorni sarebbe passato. E invece non è stato così, evidentemente il virus si era innamorato di me», ha scherzato Caceres, che ha poi tranquillizzato tutti: «Ieri mi hanno fatto il tampone e sono risultato negativo. Sto bene, mi sento come nuovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.