Cagliari Sampdoria, chi farà la partita? Un dato fa riflettere
Connettiti con noi

News

Cagliari Sampdoria, chi farà la partita? Un dato fa riflettere Ranieri

Pubblicato

su

Il Cagliari potrebbe impostare la gara come le ultime disputate, attaccando e lasciando ampi spazi, o chiudersi dietro: il dato sul possesso palla

Claudio Ranieri è stato abbastanza chiaro: il Cagliari potrebbe anche cambiare sistema di gioco, chiudersi dietro e aspettare. Un po’ come ha fatto il Genoa, ingabbiando gli uomini migliori della Sampdoria e lasciando il gioco in mano ai blucerchiati.

LEGGI ANCHE – Infortunio Keita: rischio lungo stop. L’esito degli esami

Cagliari (41.5%) e Sampdoria (41.7%) sono le due squadre con il possesso palla più basso di questa Serie A perché entrambe amano giocare su transizioni e ripartenze. Però una delle due dovrà decidersi a fare la partita. La catena di destra della squadra rossoblù è molto forte ed Eusebio Di Francesco potrebbe puntare su una partenza forte per impressionare i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.